L’edizione italiana di questo libro è disponibile gratuitamente grazie alla collaborazione fra Coram Deo e Desiring God.
Coronavirus e Cristo
L’11 gennaio 2020 un nuovo Coronavirus (COVID-19) ha reclamato la sua prima vittima in Cina, nella provincia di Hubei. Due mesi dopo l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di pandemia globale.
Tra paure e incertezze, è naturale chiedersi: Cosa sta facendo Dio?
In Coronavirus e Cristo, John Piper invita i lettori di tutto il mondo a stare fermi sulla Roccia solida cioè Gesù Cristo. Le nostre anime sono sostenute in Lui che è il Dio sovrano che comanda, governa e regna su tutto il creato per realizzare i Suoi scopi saggi e buoni per amore di coloro che hanno riposto la loro speranza in Gesù.
Cosa sta facendo Dio per mezzo del Coronavirus? Piper offre sei risposte bibliche alla domanda, mostrandoci che Dio è all’opera proprio in questo momento storico.
L’edizione italiana di questo libro è disponibile gratuitamente grazie alla collaborazione fra Coram Deo e Desiring God.
“In questo momento, più che mai, ci rendiamo conto di quanto sia fragile il nostro mondo; quelle fondamenta che ci sembravano così solide improvvisamente cominciano a crollare. La domanda che ci dovremmo porre è: abbiamo una Roccia sotto i nostri piedi? Una Roccia che non può essere mai e poi mai scossa?”
JOHN PIPER
Scegli il formato che preferisci
Formato: cartaceo
Il libro é disponibile in formato cartaceo nel nostro negozio online. Basta aggiungerlo al carrello e procedere alla cassa.