Vorresti considerare di sostenere Coram Deo?

 

Dal 1993 proseguiamo questo ministero italiano grazie alla Sua chiamata, alle preghiere, alla distribuzione dei nostri libri e grazie a qualche dono del popolo di Dio che ama il vangelo e la divulgazione della verità biblica in tanti ambienti della chiesa evangelica in Italia.

 

Coram Deo non è un ministero ricco, non è alla ricerca di fondi, ma come dice l’apostolo Paolo, vive del frutto del riconoscimento dell’opera di Dio in coloro che usufruiscono delle nostre risorse bibliche.

 

Ora ti vogliamo svelare chi c’è dietro Coram Deo e quante persone ci lavorano.

Con Coram Deo collaborano più di 30 credenti che traducono gli articoli che da 4 anni vengono pubblicati sul sito, 6 revisori dei testi e una decina di persone che si dedicano unicamente alla traduzione dei libri. Simona ogni mattina invia migliaia di email, spedisce i libri e tiene la contabilità facendo sempre quadrare i conti. Giulia ed Emanuela leggono e rileggono libri controllando grammatica e struttura. Ruthi cura il mondo dei Social (Instagram e Facebook) producendo meravigliosi post che attirano sempre nuovi contatti. Inoltre Mike cura e aggiorna il sito e crea le copertine dei libri con un’attenzione che spesso tocca il nostro cuore.

 

Forse anche tu potresti considerare di unirti a noi e lavorare insieme a questa squadra mettendo a disposizione i tuoi talenti. (Scrivici e parliamone assieme: andrea@coramdeo.it).

 

Vorremmo ringraziare tutti questi fratelli e sorelle per tutte le ore di lavoro che dedicano, ma vorremmo che potessero ricevere anche il nostro sostegno finanziario “perché nessuno va in guerra a proprie spese” per poter continuare a svolgere con soddisfazione, gioia e fedelmente ciò che fanno da anni.

 

Allora vorremmo chiederti questo: vorresti aiutarci? Vorresti far parte dei nostri sostenitori? Vorresti vedere il vangelo ancor più diffuso e proclamato con maggiore impatto ed estensione?

Vuoi aiutarci?

 

Ci teniamo a dirti che, secondo le Scritture crediamo fortemente che ogni credente abbia la responsabilità primaria di sostenere la propria chiesa locale, il proprio pastore, i propri missionari e il ministero della predicazione. Questo è il principio biblico apostolico che ci è stato trasmesso nelle Scritture.

Se nella tua generosità, dopo aver donato alla tua comunità, possiedi altre risorse finanziarie che possono essere investite per il progresso del vangelo in Italia, ti chiediamo di considerare di sostenere Coram Deo. Può essere fatto come singolo, come famiglia o come chiesa. Sarebbe bello che le chiese che predicano fedelmente il vangelo biblico possano camminare insieme a noi.

Ogni giorno, migliaia di persone, credenti e non, visitano il nostro sito, accedono alle risorse gratuite che abbiamo messo a disposizione e acquistano dei libri.

Questo ci riempie di gioia. Non esiste cosa più bella di offrire ciò che abbiamo ricevuto!

 

Spesso Coram Deo dona a coloro che non possono permettersi di acquistare libri o  a studenti che (essendo sempre senza soldi…) non dispongono di quel “di più” per acquistare e leggere un buon testo. Economicamente per noi è una perdita, spiritualmente è un arricchimento. Dio provvede sempre e ci sorprende.

 

Quali progetti futuri?

Oltre a nuove pubblicazioni e agli articoli, nel 2022 proseguiranno anche le conferenze nazionali.

A breve metteremo online due nuovi canali:

  • uno dedicato a canzoni cristiane da cantare in chiesa tradotte dall’inglese, con testi ufficialmente approvati dagli autori e inni storici tradotti dal nostro team. In questo canale troverete le demo di base per eseguire i brani.

 

  • Il secondo canale Predica la Parola sarà incentrato sulla predicazione biblica espositiva, grazie agli articoli di Steve Lawson e tanti altri pastori e insegnanti di rilievo mondiale.
    Qui troverete anche i video dei corsi sulla predicazione espositiva del ministero di Simeon Trust curati da David Helm.

 

Ci sono diversi modi per sostenere Coram Deo e non importa a quanto ammonta la somma a cui stai pensando, ma ogni dono è necessario ed è sempre apprezzato essendo segno dell’infinita fedeltà e bontà del nostro Dio sovrano.

Puoi decidere di mandare un dono singolo o sostenerci mensilmente secondo ciò che il Signore ti mette nel cuore.

 

Grazie per aver dedicato del tempo per leggere questa lettera, siamo certi che sicuramente pregherai per noi.

 

Riconoscendo il grande privilegio di servire i credenti in Italia,

Andrea Artioli

Direttore di Coram Deo

 

 

Conto Corrente
c\c postale 95449716
Iban IT48B0760111500000095449716

Indirizzo Paypal di Coram Deo:
andrea@coramdeo.it

 

 

Photo by David Iskander on Unsplash

 

Tematiche: Missione, Servire, Social media, Sostegno

Andrea Artioli

Andrea Artioli

 

È pastore della Chiesa Sola Grazia di Porto Mantovano, Mantova (www.chiesasolagrazia.it) ed è direttore e fondatore del ministero di Coram Deo. Ha studiato al London Theological Seminary ed è a pieno tempo nel ministero dal 1993.
È sposato con Emanuela e hanno 3 figli: Lisa, Tommaso e Eva.

© Coram Deo

Il presente articolo può essere utilizzato solo facendone previa richiesta a Coram Deo. Non può essere venduto e non si può alterare il suo contenuto.