Il Dio che adoriamo
Questo primo disco della serie Cantiamo il Vangelo nasce dalla Chiesa per la Chiesa e, attraverso la scelta di brani teologicamente solidi e ricchi di Vangelo, desidera essere un’importante risorsa per il suo arricchimento spirituale. Il CD contiene una selezione di brani, tra i più belli e ispirati degli ultimi tempi, scritti dalla Sovereign Grace Music e tradotti in lingua italiana. “Il Dio che adoriamo” è un progetto firmato The masterpiece project, Coram Deo insieme alla preziosa collaborazione di Sovereign Grace Music.
Leonardo e Antonella Cicerale
I musicisti
“Il Dio che adoriamo” ha il privilegio di vedere la collaborazione di diversi musicisti cristiani italiani e stranieri tra cui:
- Alessandro Ammirabile
- Antonio Angeloro
- Regin Guttesen
- Manuel Prota
- Giuliano Santangelo
- Emmanuele Virga
che, con i loro grandi talenti, la loro passione per il Vangelo e impegno per il regno di Dio, hanno contribuito alla realizzazione di questo album… insieme ad altri ospiti speciali.
Il progetto “Cantiamo il Vangelo”
Nel corso degli anni, servendo le chiese italiane nel campo musicale, abbiamo visto quale impatto ed effetto rilevante avessero sui credenti alcuni canti rispetto ad altri. Questo, insieme allo studio della Parola di Dio, ci ha portato a comprendere sempre più profondamente quanto il canto, oltre che una magnifica espressione di lode a Dio, istruisca, esorti e aiuti a far dimorare abbondantemente la Sua Parola in noi (Colossesi 3:16; Efesini 5:18-20). Da questa visione nasce il progetto “Cantiamo il Vangelo” che darà vita ad una lunga serie di CD.